Al Festival di Sanremo un po’ del Divini e di San Severino

Continua la gara di solidarietà e vicinanza verso l’ITTS “DIVINI” di San Severino da parte di ex studenti che hanno, per così dire, “sfondato” nel mondo del lavoro. Questa è la volta di Daniele Caschera, settempedano diplomatosi appena nel 2013 in Elettrotecnica al Divini, che, dopo aver vinto un importante concorso in RAI, è stato inviato dalla nostra azienda televisiva nazionale come tecnico del suono al Festival di Sanremo.
Daniele ha voluto far sentire la propria voce a favore degli studenti e dei docenti del Divini attraverso un video che potete vedere nella pagina face book dell’istituto (all’indirizzo https://www.facebook.com/itdivini/) girato proprio nella sala suoni del prestigioso Teatro Ariston della “Città dei Fiori”.
Tutte queste autorevoli e genuine testimonianze che si stanno succedendo sull’efficacia e l’utilità della preparazione ricevuta al “Divini”, considerata fondamentale per il successo lavorativo ottenuto, rappresentano senza dubbio il migliore biglietto da visita per il nostro rinomato Istituto.

Pubblicato il 13 Febbraio 2017