Avviso – Inizio Progetto Piscina a.s. 2017/2018

Agli studenti del Progetto Piscina

Classi: Tutte tranne 5^A-5^C-5^E

Oggetto: Inizio Progetto Piscina 2017 – 2018

Si comunica agli studenti delle classi interessate, che il Progetto Piscina inizierà LUNEDI 8 GENNAIO presso la Piscina Blu Gallery di San Severino Marche, per la durata complessiva di 8 lezioni più una dimostrazione finale.

Pertanto gli studenti, al suono della campanella, si ritroveranno nell’atrio della Scuola per essere accompagnati in autobus, con il proprio insegnante presso l’impianto,per fare poi ritorno in sede alla fine della lezione.

Si ricorda che la Piscina Blu Gallery è un impianto Sportivo Comunale e pertanto frequentato da numerosi utenti, per cui si richiede sempre un comportamento corretto , disciplinato e rispettoso delle regole e delle attrezzature, evitando così richiami e spiacevoli conseguenze disciplinari.

Gli studenti hanno l’obbligo di munirsi di costume, ciabatte, accappatoio e cuffia, mentre gli occhialini sono facoltativi. Agli studenti che invece hanno scelto l’opzione della Palestra si ricorda di portarsi il materiale idoneo, scarpette pulite in primis.

Ps. : Si rammenta inoltre agli studenti che non sono in regola con la documentazione necessaria , di provvedere a consegnarla improrogabilmente entro MERCOLEDI 20 alla collaboratrice scolastica Donatella Generoso , al Prof. Poleti, al Prof. Spurio o alla Prof.ssa Fiori. !!!

Dott.ssa Rita Traversi

Pubblicato il 19 Dicembre 2017