Campionati Studenteschi Corsa Campestre – Fase Regionale

Il susseguirsi pressante degli impegni sportivi degli studenti del “Divini” vede ancora le nostre rappresentanze conquistare meritati successi. Alla fase Regionale della Corsa Campestre svoltasi martedì 10 Marzo presso gli Impianti Sportivi “I Conti” di Ancona, la squadra maschile dei nostri Allievi, classificatasi prima nella Fase Provinciale, ha conquistato un lodevole 2^ posto, grazie agli ottimi piazzamenti individuali dei nostri atleti. Ciriaci Fabio della 2^E, con il 2° posto, ha conquistato la medaglia d’argento sul podio, percorrendo i 2.500 m del percorso in poco più di 7 minuti, bravi anche Cespi Marco della 3^A con il 10° posto e Buresta Marco e Giosuè Alessio della 3^M arrivati spalla a spalla 16° e 17°. Ottimo l’obiettivo raggiunto dalla squadra che è stata superata solamente dall’ITC di San Benedetto del Tronto.

I complimenti di tutti i docenti agli sportivi con l’augurio di nuovi successi in tutti gli ambiti scolastici!

Pubblicato il 16 Marzo 2015