Assemblea di Istituto

San Severino Marche li 03.04.2019

Agli Alunni

Oggetto: Assemblea di Istituto

Vista la richiesta da parte del Comitato Studentesco in carica, si comunica che  il giorno 13 APRILE p.v. dalle ore 9.14,  presso l’Area Sportiva ( Palazzetto dello Sport )  si terrà l’Assemblea d’Istituto con il seguente ordine del giorno:

• Finale calcetto biennio;
  • Consegna dei Diplomi a.s.2017/18;
  • Merenda;
  • Varie ed eventuali.

La prima ora si terrà  regolare lezione.

I Docenti della seconda  ora accompagneranno gli alunni di tutte le classi presso il Palazzetto dello Sport;

Si ricorda che la partecipazione alle Assemblee è un diritto/dovere degli studenti, pertanto, qualora si verifichi un elevato numero di assenze, l’Assemblea d’Istituto non sarà più autorizzata.

Le assenze saranno rilevate tra biennio e triennio.
Si ricorda a tutti i Docenti che durante l’Assemblea resteranno in servizio secondo il proprio orario.

L’Assemblea si scioglie alla fine della quarta ora.

Al termine dell’Assemblea, gli Studenti saranno liberi di raggiungere i mezzi di trasporto dai rispettivi punti di partenza.

I membri del Comitato studentesco e della sicurezza si ritroveranno fin dalla prima ora (8:20) al Palazzetto, pertanto all’appello in classe, gli stessi non dovranno risultare assenti sul registro, se non per motivi dichiarati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                      Oliviero Strona