Elezioni Rappresentanti di classe componente Genitori

San Severino Marche, lì 18/10/2019

 Ai Genitori degli Alunni classi 2^-3^-4^-5^

Ai Docenti classi 2^-3^-4^-5^

Personale ATA

 Oggetto: Elezioni Rappresentanti di classe componente Genitori

Il giorno venerdì 25 OTTOBRE, dalle ore 18.00,  presso l’ITTS “E. Divini” di San Severino Marche, nella sede temporanea del Plesso Luzio, si terranno, nelle aule del Piano rialzato, le Elezioni dei Rappresentanti di Classe (solo classi 2^3^-4^-5^) in seno ai Consigli di Classe – componente Genitori.

Ogni gruppo classe come sotto indicato,  provvede alla costituzione del seggio elettorale composto da tre genitori (un presidente e due scrutatori) al fine di procedere alle elezioni di cui all’oggetto, utilizzando il materiale elettorale a disposizione degli interessati nelle aule assegnate.

Il materiale va riconsegnato alla Commissione elettorale dell’Istituto insediata presso l’aula 1 (vicepresidenza) al termine delle operazioni, tenendo conto del limite di tempo previsto per le ore 19.00.

  • Si fa obbligo di esprimere una sola preferenza.
  • Al termine delle operazioni di voto, si procede allo scrutinio e alla proclamazione degli eletti (in caso di parità, si procederà al sorteggio).
  • Infine si procede alla compilazione e sottoscrizione del Verbale da parte del Coordinatore dell’Assemblea (Docente) – prima parte – e del Segretario del Seggio – seconda parte-, con sottoscrizione di tutti i componenti della Commissione.
CLASSI DOCENTI aula
2 A – 2 B Soravito Lisa 4
2C – 2 D Fiori Paola 5
2E  – 2F Gianfelici Rudi 6
INFORMATICA – TELECOMUNICAZIONE Marini Elena 15
MECCANICA-ELETTROTECNICA- CHIMICA Prosperi Armando 12
COMMISSIONE ELETTORALE Ticà  Amedeo – Gligora Vincenzo 1

Il Dirigente Scolastico

Prof. Sandro Luciani

Pubblicato il 20 Ottobre 2019