Fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera

Ieri 11 Aprile presso lo stadio Helvia Recina di Macerata, si è svolta la Fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera alla quale hanno partecipato anche alcuni nostri studenti che si sono comportati in maniera egregia. In modo particolare due nostri ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati, Lattanzi Alessandro della 1^E è arrivato secondo nella gara dei 3 Km di Marcia, mentre Maxim Daniel della 3^F ha vinto la gara del Lancio del Disco lanciando l’attrezzo a oltre 24 metri. I due studenti saranno quindi protagonisti anche alla Fase Regionale che si svolgerà il 9 Maggio. Complimenti ai due nostri rappresentanti e a tutti gli altri che hanno partecipato.

FEFE’ M.

2^B 100 M E STAFFETTA 4X100

FALISTOCCO M.

2^B 100 M E STAFFETTA 4X100

SCATTOLINI R.

3^F 400 M E STAFFETTA 4X100

BURDIMOV D.

3^G 1000 M

PAPALA A.

1^E SALTO IN LUNGO E STAFFETTA 4X100

PAOLINI A.

1^A SALTO IN LUNGO

SALVATORI L.

3^F GETTO DEL PESO

GRISOGANI S.

3^F LANCIO DEL DISCO

Anche le 2 ragazze presenti si sono comportate dignitosamente, Fermani S. della 2^C e Strappaveccia G. della 2^D nelle difficile gara dei 100 m.

Si ringrazia per l’importante aiuto la collaboratrice scolastica Donatella Generoso e la studentessa Capaldi C. della 2^D fotografa.

Maxim Daniel – Lancio del disco

Partenza dei 400 mt