“I Divini 60 anni”

L’ITTS  “E. Divini” di San Severino Marche in occasione del 60° anno della sua fondazione, organizza per la mattina  di SABATO 18 Maggio  2019 la “Camminata dei Divini 60 anni”, con partenza alle ore 9.30 presso il piazzale antistante il cantiere del nuovo ITTS “Divini” e arrivo in Piazza del Popolo, con la presenza del Sindaco, della Banda Cittadina e con la partecipazione di oltre mille studenti provenienti anche da diverse scuole della Provincia. Sarà allestita una mostra fotografica curata dal Prof. Franco Pennesi, ci saranno esibizioni acrobatiche: Tessuti Aerei, Basket Free-Style, Bike Free-Style, esibizione della squadra di tiro alla fune della Polisportiva Serralta e con l’animazione della Street Band di Treia.

La manifestazione è aperta a tutti, oltre che gli studenti delle scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado della Provincia, i genitori, gli insegnanti, gli operatori scolastici e i gruppi sportivi.

Al termine della “Camminata dei Divini 60 anni”, BAR, PANIFICI e PIZZERIE di San Severino M. offriranno a tutti i partecipanti PIZZA E DOLCI.

Nel pomeriggio dalle ore 17.30 e la sera dalle ore 20.30 si esibiranno di nuovo i gruppi acrobatici: Tessuti Aerei, Basket Free-Style, Bike Free-Style., a cui seguirà uno spettacolo di musica e cabaret, con Paolo Ruffini e “Le Voci Sole”, con la presenza di personaggi e ospiti importanti. Si ricorda che per tutti gli eventi l’ingresso sarà libero e che In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà in toto al Palazzetto dello Sport “Albino Ciarapica”, ad eccezione della Camminata che si svolgerà in qualsiasi condizioni atmosferiche.

Pubblicato il 15 Maggio 2019