Incontro Genitori Classi Prime

Al Personale Docente

Oggetto: Incontro Genitori Classi Prime

Gentili Genitori,

all’inizio di ogni Anno Scolastico, nell’ambito delle attività di Accoglienza, riteniamo utile che le famiglie degli Alunni  del primo anno abbiano la possibilità di incontrarsi, oltre che tra loro, anche con il Dirigente Scolastico, i suoi Collaboratori e i Coordinatori di classe, al fine di conoscersi e agevolare una rapida integrazione dei propri figli nel nostro Istituto, anche attraverso informazioni e raccomandazioni utili per l’avvio delle attività didattiche.

Pertanto, con il presente avviso, siete calorosamente invitati a partecipare all’incontro che si terrà nelle aule sottoindicate presso l’Istituto Tecnico Tecnologico “E. Divini” (Plesso Luzio) il giorno

VENERDI’  6 OTTOBRE alle ore 17,30

I genitori saranno accolti dai Coordinatori di classe e con l’occasione, avranno modo di conoscersi e di designare i candidati per l’elezione dei Rappresentanti dei Genitori in seno ai Consigli di Classe.

A seguire, i Genitori, sempre nella stessa aula, costituiranno il seggio elettorale (composto da n.3 genitori), formalizzeranno le candidature e procederanno alla votazione.

Il materiale elettorale sarà a disposizione nelle aule assegnate e al termine delle votazioni dovrà essere consegnato alla commissione elettorale presente in aula  3.

Le operazioni di voto termineranno alle ore 19,30.

Al termine delle votazioni, si procederà allo scrutinio ed alla proclamazione degli eletti. Il verbale delle operazioni compilato e sottoscritto, nella prima parte dal Coordinatore dell’assemblea e nella seconda dal Segretario e dai  componenti del seggio.

CLASSI DOCENTE Aule
1A PIERUCCI 4
1B BAIONI 5
1C GENTILI G. 6
1D MERELLI 7
1E ROCCHI 15
1F ANGELONI G. 12
Commissione elettorale 3

Cav. Dott.ssa Rita Traversi

(DA CONSEGNARE AL COORDINATORE DI CLASSE  entro Venerdì 6 Ottobre 2017)

Io sottoscritto __________________________________genitore dell’alunno___________________________________________

della Classe__________dichiaro di aver ricevuto la comunicazione relativa all’incontro di Venerdì 6 Ottobre 2017.

Firma______________________________

Pubblicato il 28 Settembre 2017