Incontro Sala Italia Progetto “Train…to be Cool” – PolFer

Si comunica che Martedì 13 Marzo presso la Sala Italia di San Severino Marche si terrà un incontro organizzato dagli operatori della Polizia Ferroviaria e da psicologi del Centro di Neurologia e Psicologia Medica del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per esporre il progetto “Train…to be Cool” al fine di stimolare nei giovani la consapevolezza dei rischi presenti nello scenario ferroviario e promuovere comportamenti responsabili per la propria ed altrui incolumità, consolidando le iniziative in tema di diffusione della cultura della sicurezza e della legalità.

All’incontro parteciperanno gli alunni delle classi prime e seconde che verranno accompagnati e assistiti dai docenti in elenco secondo il seguente orario:

DALLE ORE 8.40 ALLE ORE 10.40

Dopo l’appello in classe, gli alunni saranno accompagnati presso la Sala Italia per poi fare rientro in sede per la ricreazione.

2^A: Zazzetta

2^B: Sampaolesi

2^D: Fiori/Corona

1^E: Fiori/Cartuccia

2^E: Menichelli

2^F: Angeloni/Battistini

DALLE ORE 11.02 ALLE ORE 12.50

Dopo la ricreazione saranno accompagnati dai docenti in servizio presso la Sala Italia. Al termine dello spettacolo gli studenti faranno ritorno a scuola.

1^A: Pignataro/De Robertis

1^B: Zampini/Baioni