Lettera di ringraziamento dei genitori di uno studente ai docenti del Divini

Buongiorno professoressa, siamo i genitori di uno studente della classe ID. Desideravamo esprimere a lei e a tutti gli altri insegnanti il nostro grande apprezzamento per tutto ciò che state facendo per portare avanti il programma scolastico, nonostante le difficoltà che la situazione di emergenza impone.

Quando ascoltiamo o leggiamo i messaggi accorati che inviate alla classe per invitarla alla collaborazione e senso di responsabilità, ci si stringe il cuore davvero, perché capiamo quanto sia difficile per voi, avete la preoccupazione per tutti i vostri alunni, ma anche  per le vostre famiglie. Tenere tutta la situazione sotto controllo è difficile davvero, ma state facendo tutti come insegnanti un ottimo lavoro.

Vi ringraziamo di cuore per tutto e speriamo come genitori di riuscire a fare la nostra parte nel seguire i nostri figli facendo capire loro la serietà di questo periodo e la necessità di impegnarsi di più. Le auguriamo una buona giornata  e buon lavoro! Non mollate!

Pubblicato il 16 Marzo 2020