Presentazione del libro di Nicole Orlando (Atleta Paralimpica)

Il Dipartimento di Scienze Motorie dell’ITTS E. Divini”, nell’ambito del Progetto Educazione, Sicurezza e  Prevenzione, in collaborazione con l’Associazione ONLUS “HELP S.O.S SALUTE E FAMIGLIA” ha organizzato, presso la sala del Cinema Italia, un incontro per gli studenti delle Classi Seconde, Terze e Quarte con la Campionessa Mondiale Paralimpica Nicole Orlando (concorrente del programma televisivo “Ballando con le stelle”, nel corso del quale presenterà il suo libro:

“VIETATO DIRE NON CE LA FACCIO”

VENERDI 2 FEBBRAIO DALLE ORE 11.15 ALLE ORE 13.30  :              CLASSI SECONDE + 3^G – 3^E – 3^F- 3^CH

SABATO  3 FEBBRAIO DALLE ORE 9.30   ALLE ORE 12.00  :              CLASSI QUARTE   +  3^A – 3^C – 3^M

Gli studenti delle classi di Venerdì 2 Febbraio, al termine della ricreazione, saranno accompagnati al Cinema Italia dai rispettivi docenti in servizio e al termine dell’incontro saranno liberi di fare rientro a casa con i propri mezzi.
Gli studenti delle classi di Sabato 3 Febbraio, dopo la prima ora di lezione, saranno accompagnati al Cinema Italia dai rispettivi insegnanti e al termine dell’incontro, previsto per le ore 12.00 saranno liberi di  fare rientro a casa con i propri mezzi.

Si raccomanda una corretta e collaborativa partecipazione.

Si ricorda che l’Associazione ONLUS “HELP S.O.S SALUTE E FAMIGLIA” per venerdì 2 febbraio  alle ore 20.30 ha organizzato presso villa Berta di San Severino Marche una serata conviviale con Nicole Orlando.

Pubblicato il 3 Febbraio 2018