Questionario di Gradimento Genitori sulla qualità del servizio scolastico

                                                                          San Severino Marche, 1 aprile 2016

 

Preg.mo Genitore,

il nostro Istituto, nell’ambito delle attività di autovalutazione che si svolgono da anni, si è dotato di uno strumento operativo utile a rilevare e a tenere presenti i punti di vista e le esigenze di ogni componente scolastica: docenti, personale non docente, genitori e studenti.

E’ con questo intento che, in occasione dei colloqui di aprile,  vi chiederemo di compilare, con la massima cura, un questionario cartaceo che vi verrà consegnato all’ingresso: esso vi consentirà di esprimere la Vostra opinione in merito ai servizi offerti dall’Istituto e consentirà all’Istituto stesso di apportare i dovuti miglioramenti alle situazioni rilevatesi come critiche.

Le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.).

Le risposte sono completamente anonime, riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)

RingraziandoVi per la collaborazione cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

 

Il Dirigente Scolastico

 Dott.ssa Rita Traversi

Pubblicato il 1 Aprile 2016