Servizio carta dello studente “Io studio”- Importanti aggiornamenti con scadenza 31 gennaio 2019

In considerazione delle nuove norme europee in materia di riciclaggio e al finanziamento del terrorismo si comunica che per attivare la funzionalità “Postepay” associabili alla Carta dello Studente “IoStudio” è stata implementata una nuova procedura che richiede l’identificazione del titolare della Carta.

Per chi deve attivare la Carta IoStudio come strumento di pagamento Postepay seguire attentamente le istruzioni nel file allegato.

Chi invece è già in possesso della Carta IoStudio come strumento di pagamento Postepay, potranno continuare ad utilizzare funzionalità di ricarica, prelievo e pagamento soltanto fino al 31 gennaio 2019

Dopo tale data le carte non saranno più attive se non verranno trasformate in “Postepay” nominativa.

Per poterla trasformare seguire attentamente le istruzioni riportate nel file allegato.

Pubblicato il 26 Gennaio 2019