Canale Youchem – Chimici Divini

Playlist delle attività più recenti “GoTo CHImiCa DIVINi 2020-21” dal canale Youtube della specializzazione Chimica dei materiali: Chimici Divini

La parola agli ex diplomati in chimica del Divini playlist di interviste a diplomati in Chimica dei Materiali al Divini.

Playlist di video di concorsi vari, tra cui S-Factor, sviluppati dagli alunni della specializzazione di chimica e materiali in anni recenti

Canale Chimici Divini (YouChem): oltre alle playlist sopraelencate, contiene alcuni video realizzati durante le attività, soprattutto laboratoriali, dagli studenti della specializzazione nei vari anni.

Da questo link si può accedere all’intervista del prof. Alfredo Tifi del 2019, rilasciata in occasione dei festeggiamenti dei 60 anni del Divini, intervista che fornisce una lettura a 360 gradi della specializzazione di chimica dei materiali.