Comunicazione n. 24 per studenti e genitori del 26 febbraio 2021

Gentili alunni e genitori, non riusciamo a programmare nulla!

QUADRO ORARIO: dopo l’uscita dell’Ordinanza n. 6 della Regione Marche il quadro orario viene stravolto; da sabato 27 febbraio a sabato 6 marzo p.v. didattica a distanza al 100% per tutte le classi anche per il corso serale. Abbiamo invitato anche gli alunni, e i relativi genitori, che per legge hanno diritto ad essere sempre in presenza a scuola, essendo soggetti fragili, a valutare di rimanere a casa per limitare i rischi di contagio.

PREVENZIONE ANTICOVID: i casi di studenti in isolamento fiduciario sono in netto incremento anche in questa scuola, tra questi abbiamo 5 alunni positivi in quarantena.

La partecipazione degli alunni all’inaugurazione del MODULO B prevista per sabato 27 febbraio p.v. ore 11:00 è annullata.

Ricordiamo agli alunni e ai genitori-tutor che è importantissimo segnalare ogni caso di assenza per contagio o anche solo per sospetto contagio, all’indirizzo comunicazioneassenze@divini.org. Questo ci permette di tenere sottocontrollo la situazione per poter garantire meglio la sicurezza degli alunni e del personale presente a scuola.

Il DS prof. Sandro Luciani