Corso serale

Corso di secondo livello per l’istruzione degli adulti (ex corso serale)

SETTORE TECNOLOGICO – INFORMATICA

Il corso, rivolto a giovani e adulti, è adatto in particolare a:

• lavoratori autonomi · lavoratori dipendenti · giovani in cerca di prima occupazione · disoccupati · coloro che desiderano conseguire un secondo titolo di studio

Il corso serale si sviluppa in orari non lavorativi ed è fondato sulla flessibilità, sulla personalizzazione dei percorsi, sulla riduzione dell’orario settimanale di lezione con il sabato libero; tutoring e nuove metodologie didattiche tendenti a valorizzare esperienze culturali e professionali degli studenti; riconoscimento di crediti formativi relativi a studi compiuti o a esperienze maturate in ambito lavorativo.

DISCIPLINE – Triennio

Lingua e Letteratura  Italiana · Storia · Lingua Inglese · Matematica e Complementi · Informatica · Telecomunicazioni · Sistemi e Reti · Tecnologie e Progettazione Sistemi Informatici e di Telecomunicazioni · Gestione Progetto,  Organizzazione  d’Impresa

Per informazioni e iscrizioni:

Segreteria alunni Lun – Sab ore 09.00-13.30

P.le Luzio, 1