Incontro con Carolina Bocca

Alla c.a degli Studenti delle classi 3^-4^-5^

dei Genitori di tutti gli studenti

dei Docenti

e del Personale della Scuola

Oggetto: INCONTRO “CAROLINA BOCCA MAMMA CORAGGIO – Fondazione EmaPesciolino Rosso”

Si comunica che il Dipartimento di Scienze Motorie dell’ITTS “E. Divini”, nell’ambito del Progetto Educazione, Prevenzione e Sicurezza, in collaborazione con l’Associazione “Help SOS Salute e Famiglia” di San Severino Marche e con il Patrocinio del Comune, ha organizzato l’incontro:

“CAROLINA BOCCA MAMMA CORAGGIO – Fondazione EmaPesciolino Rosso”

Una madre coraggiosa che ha  salvato il  figlio  dalla  tossicodipendenza, riuscendo a mettersi in gioco reinventandosi.      A cura di Carolina Bocca, Counselor Sistemica Familiare Co–costruzionista, ha studiato Marketing and Communication alla Parsons School di New York, Vincitrice Premio Coraggio Emanuela Loi 2018 a Palermo, Vincitrice premio Zanibelli 2017 a Roma, ha scritto illibro “Soffia forte il vento nel cuore di mio figlio”

L’incontro si terrà MARTEDI 5 NOVEMBRE 2019 alle ore 21.00 presso la sala Italia con ingresso libero.

N.B. Gli studenti che frequenteranno l’incontro che rientra nelle tematiche di Cittadinanza e Costituzione, materia interdisciplinare facente parte del nuovo programma dell’Esame di Stato, riceveranno un attestato di partecipazione.

San Severino Marche 29/10/2019

Prof. Sandro Luciani