Comunicazione n. 21 per studenti e genitori dell’8 gennaio 2021

Gentili alunni e genitori, continuiamo ad informarvi.

QUADRO ORARIO: abbiamo pubblicato l’avviso dell’8 gennaio 2021 in cui indichiamo che la didattica a distanza proseguirà per tutta la  settimana da lunedì 11 a sabato 16 gennaio 2021, basandoci su quanto disposto dall’Ordinanza n. 1 della Regione Marche del 5 gennaio u.s. e sul verbale della Commissione Anticovid interna del 7 gennaio u.s.. La presenza a scuola degli alunni per le attività didattico-laboratoriali per ora è sospesa, nella speranza di poterla riprendere al più presto..

ORIENTAMENTO: confermiamo gli appuntamenti previsti online ed in presenza, per far conoscere la scuola ai nuovi alunni e ai genitori. Le modalità adottate per le visite garantiscono  un buon grado di sicurezza per tutti i partecipanti.

PREVENZIONE ANTICOVID: ricordiamo agli alunni e ai genitori-tutor che è importantissimo segnalare ogni caso di assenza per contagio o anche solo per sospetto contagio, all’indirizzo comunicazioneassenze@divini.org. Questo ci permette di tenere sotto controllo la situazione per poter garantire meglio la sicurezza degli alunni e del personale presente a scuola.

Il DS prof. Sandro Luciani