Andrea Pietrella ai GSS Nazionali di Atletica Leggera

Confermata ufficialmente la convocazione del nostro Andrea Pietrella per la fase Nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera.

Vinta la medaglia d’oro allo Stadio dell’Atletica “Giuseppe Leti” di Fermo con i suoi 56.24 secondi, Andrea è stato convocato come individualista della 400 metri nella rappresentativa regionale.

Gli atleti, provenienti dalle diverse Regioni d’Italia, gareggeranno a Desenzano del Garda presso lo stadio “Francesco Ghizzi” dal prossimo 26 Maggio per una tre giorni intensa di gare e di nuove conoscenze.

Una bella opportunità di crescita sportiva ed umana. Tutti gli atleti, inoltre, giovedì 28, saranno accompagnati all’EXPO di Milano.

Andrea, studente della 3^A dell’ITIS di San Severino Marche, ha raggiunto tale traguardo grazie alla sua costanza negli allenamenti nell’ambito della Polisportiva Atletica di Montecassiano.

Gli insegnanti dell’ITIS ed il suo allenatore si uniscono nell’in bocca al lupo per questa entusiasmante avventura sportiva!

Pietrella

[ Cronache maceratesi]