COMUNICATO del 22 NOVEMBRE 2016 – ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI TERZE

Confermato a Mercoledì 23 Novembre il riavvio delle lezioni per TUTTE LE CLASSI dell’ITTS “Divini” nelle due sedi del plesso Luzio (Biennio-Meccanica-Elettrotecnica-Informatica) e del plesso UTEAM/IPSIA (Chimica-Telecomunicazioni), in orario ridotto dalle ore 8.20 alle 12.50.

In particolare, in questi primi giorni di ripresa, le Classi Terze, da Mercoledì 23 a Sabato 26 compresi,  dopo l’appello che si svolgerà comunque nelle sedi sopracitate, seguiranno presso la Sala Convegni San Domenico i corsi di Formazione (Formazione tecnico-giuridica e Formazione tecnico-commerciale) in preparazione alle attività di Alternanza Scuola Lavoro, così come organizzato lo scorso anno scolastico, ai sensi della Legge 107/2015 “Buona Scuola”. Inoltre affronteranno un’attività laboratoriale su come “fare impresa”, sotto la guida di esperti del Gruppo Loccioni e dei docenti dell’Istituto; per concludere il ciclo, parteciperanno ad una mattinata di Orientamento fissata per Sabato 26 Novembre.

Da Lunedì 28 Novembre le lezioni riprenderanno regolarmente PER TUTTE LE CLASSI, ossia con orario pieno (8.20-13.44). Confermata l’uscita anticipata del Sabato alle ore 11.56 per tutte le classi, escluse le Prime.

LOCANDINA ATTIVITA’ DI FORMAZIONE ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

locandina