Comunicazione n. 11 per studenti e genitori del 4 novembre 2020 – Conferma quadro orario (avviso n. 70) per giovedì 5 novembre 2020

Gentili alunni e genitori,

il quadro orario delle lezioni di giovedì 5 novembre 2020 (avviso n. 70) viene confermato, in quanto non essendo ancora uscita la versione definitiva del DPCM del 3 novembre 2020 in Gazzetta Ufficiale, non ci è possibile formulare modificazioni ragionate e condivise del Piano orario in vigore.

Domani giovedì 5 novembre p.v., una volta pubblicato il testo ufficiale del DPCM, potremmo adottare il nuovo  Piano Orario e formulare le modalità di didattica possibili in base alle nuove norme.

Per i rientri a scuola si invitano caldamente i genitori ad osservare l’avviso n. 73 già pubblicato, che allega schema dei casi possibili di assenza e un’ autodichiarazione del genitore per il rientro.

Il DS prof. Sandro Luciani

Pubblicato il 4 Novembre 2020