Cordoglio per Matteo e rinvio Excellence Day

Proprio mentre i ragazzi del “Divini” stanno lavorando per la conclusione dell’anno scolastico e la preparazione in particolare dell’Excellence Day – la festa annuale che raccoglie i progetti e le realizzazioni particolari dell’intero anno scolastico, arriva la notizia della morte del loro amico Matteo, diplomato in chimica appena lo scorso anno. Una tragedia che colpisce tutti nella scuola: compagni, docenti e personale, che lo hanno visto crescere e maturare, con la sua simpatia e disponibilità. La scuola intera partecipa al dolore della famiglia ed è vicina anche ai familiari degli altri ragazzi coinvolti, anch’essi ex-studenti del “Divini”. Come segno di partecipazione la Dirigente dott.ssa Rita Traversi, i docenti e gli stessi allievi, hanno deciso di annullare la manifestazione dell’Excellence Day prevista per il prossimo sabato 6 giugno, rinviandola all’inizio del prossimo anno scolastico.

Pubblicato il 3 Giugno 2015