Elezioni Rappresentanti di classe componente Genitori (classi seconde, terze, quarte e quinte)

Il giorno Venerdì 20 OTTOBRE, dalle ore 18.00,  presso l’ITTS “E. Divini” di San Severino Marche, nell’allocazione temporanea del Plesso Luzio, si terranno, nelle aule del Piano rialzato, le Elezioni dei Rappresentanti di Classe (solo classi 2^3^-4^-5^) in seno ai Consigli di Classe – componente Genitori.

Ogni classe provvederà alla costituzione del seggio elettorale composto da tre genitori (un presidente e due scrutatori) mediante votazione segreta, elezioni di cui all’oggetto, utilizzando il materiale elettorale a disposizione degli interessati nelle aule assegnate.

Il materiale andrà riconsegnato alla Commissione elettorale dell’Istituto insediata presso l’aula 2 (Piano rialzato) al termine delle operazioni, tenendo conto del limite di tempo previsto per le ore 19.00.

  • Si fa obbligo di esprimere una sola preferenza.
  • Al termine delle operazioni di voto, si procederà allo scrutinio e alla proclamazione degli eletti (in caso di parità, si procederà al sorteggio).
  • Infine si procederà alla compilazione e sottoscrizione del Verbale da parte del Coordinatore dell’Assemblea (Docente) – prima parte – e del Segretario del Seggio – seconda parte-, con sottoscrizione di tutti i componenti della Commissione.
CLASSI DOCENTI
2 A  – 2 E Sparapassi
2B – 2 C Marcucci
2  D – 2F Valenti
INFORMATICA – TELECOMUNICAZIONE Marini E.
MECCANICA-ELETTROTECNICA- CHIMICA Palladini
COMMISSIONE ELETTORALE Ciampichetti – Gligora

 

  Il Dirigente Scolastico

Cav. Dott.ssa Rita Traversi

Pubblicato il 16 Ottobre 2017