Il Divini vince e promuove l’Europa!

Nell’ambito del progetto Europeo META II (l’attuale Erasmus+ “Digit”), gli alunni Besjan Veizi, Riccardo Lambertucci, Yari Tarabelli, Ivan Gonzales, Davide Meschini del nostro Istituto hanno beneficiato di una borsa di studio di tre settimane di formazione ed orientamento professionale di dimensione europea ad Avidsjaur, Lapponia svedese nel mese di settembre 2014.

Tra le attività post esperienza, Veizi Besjan e Riccardo Lambertucci hanno partecipato al contest” Video CV” promosso dalla Camera di Commercio di Macerata vincendo un premio in denaro e l’attivazione di uno stage aziendale in Italia. I  lavori dei due alunni sono stati inclusi tra i primi 10 vincenti su oltre 100 prodotti dai beneficiari del tirocinio all’estero provenienti dai 17 Istituti partners della provincia di Macerata.

Congratulazioni ai nostri due alunni e a tutti coloro i quali contribuiscono a valorizzare l’offerta formativa del nostro Istituto.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015