Incontro genitori classi prime

Prot.n.                2161

San Severino Marche  17  Settembre 2015

Ai Genitori degli alunni delle classi prime

Al Personale Docente

SEDE

Oggetto: Incontro  genitori classi prime.

Gentili genitori,

all’inizio di ogni anno scolastico, nell’ambito delle attività di “Accoglienza”, riteniamo utile che le famiglie  degli alunni  del primo anno abbiano la possibilità di incontrarsi, oltre che tra loro, anche con il Dirigente Scolastico, i suoi Collaboratori e i Coordinatori di classe, nonché alcuni Docenti. Tale incontro è finalizzato ad un primo contatto informativo sull’organizzazione delle attività didattiche del nostro Istituto e su eventuali quesiti di chiarimento da parte dei genitori stessi.

Pertanto siete calorosamente invitati a partecipare all’incontro che si terrà presso l’aula 37 dell’I.T.T.S. “E. Divini”

VENERDI’  25 Settembre  2015 nei seguenti orari:

dalle ore 17,30 alle ore 18,00 (classi 1A -1B)

dalle ore 18,00 alle ore 18,30  (classe 1C)

dalle ore 18,30 alle 19,00 (classi 1D-1E)

Con l’occasione,  al termine dell’incontro con il Dirigente Scolastico, si procederà alla Elezione dei Rappresentanti dei genitori in seno ai Consigli di classe.

Al termine dell’incontro, in relazione al proprio orario e  in base alla classe frequentata dal proprio figlio,  si terranno le riunioni di classe nell’aula assegnata per costituire il seggio elettorale (composto  da tre genitori), formalizzare le candidature e procedere alla votazione.

Il materiale elettorale sarà a disposizione nelle aule assegnate e al termine delle votazioni dovrà essere consegnato alla Commissione elettorale presente in aula  7.

Le operazioni di voto termineranno alle ore 19,45.

Al termine delle votazioni si procederà allo scrutinio ed alla proclamazione degli eletti. Il verbale delle operazioni compilato e sottoscritto, nella prima parte dal Coordinatore dell’assemblea e nella seconda dal Segretario e dai  componenti del seggio, sarà consegnato ai docenti sottoelencati.

CLASSI DOCENTE Aule
1A Pierucci 1