Kit Connettività – Piano Nazionale Scuola Digitale D.M. n.151 del 27/10/2020 – (Richieste entro le ore 12.00 di giovedì 21 gennaio 2021)

Ai genitori/tutori delle alunne e degli alunni

Si comunica che questa istituzione è stata autorizzata a beneficiare delle risorse messe a disposizione dal Piano Nazionale Scuola Digitale D.M. n.151 del 27/10/2020 finalizzato a garantire il diritto allo studio e la continuità didattica tramite l’accesso alla rete per la fruizione della didattica digitale integrata, da parte delle studentesse e degli studenti meno abbienti, attraverso il supporto per la connettività, alla luce dello stato di emergenza epidemiologica e dell’incremento delle attività a distanza nelle scuole del secondo ciclo.

La scuola mette a disposizione, in comodato d’uso gratuito, un kit formato da:

– SIM per la navigazione INTERNET (SIM solo dati) in ambiente sicuro (negazione di siti per adulti ed altro), da utilizzare esclusivamente nel modem del kit

– Modem router 4G

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

I criteri di aggiudicazione del kit sono riassunti nella tabella sottostante:

Condizione economica

Punteggio

Valore ISEE 2020 fino a 5.000 €

Valore ISEE 2020 da 5.001 €a 10.000 €

Valore ISEE 2020 da 10.001 €a 20.000 €

RICHIESTA COMODATO D’USO KIT CONNETTIVITÀ

Gli interessati, che ritengano di possedere i requisiti richiesti, dovranno produrre domanda utilizzando l’apposito modello “RICHIESTA ASSEGNAZIONE KIT CONNETTIVITÀ” predisposto in calce al presente avviso, disponibile anche presso la segreteria della scuola, allegando il documento d’identità del firmatario, l’attestazione ISEE e il modulo autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le richieste di accesso al beneficio del comodato dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di giovedì 21 gennaio 2021 all’indirizzo MCTF010005@ISTRUZIONE.IT (indicando nell’oggetto RICHIESTA KIT CONNETTIVITÀ) o consegnate alla segreteria della scuola.

Allegati:

Allegato A – RICHIESTA ASSEGNAZIONE KIT CONNETTIVITÀ

Allegato B – MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Prof. Sandro Luciani

(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 D.Lgs. n.39/93)

Pubblicato il 12 Gennaio 2021