Norme di sicurezza per l’ effettuazione degli Esami di Recupero Debiti Formativi riguardanti gli alunni con giudizio sospeso e degli scrutini – periodo dal 26 al 31 agosto 2021

AVVISO N. 241

San Severino Marche,  23/08/2021

Ai docenti

Al personale ATA

Agli alunni e ai genitori

Oggetto: norme di sicurezza per l’ effettuazione degli Esami di Recupero Debiti Formativi riguardanti gli alunni con giudizio sospeso e degli scrutini – periodo dal 26 al 31 agosto 2021

Nei giorni indicati, come da calendario (link), le attività inerenti gli Esami di Recupero Debiti Formativi riguardanti gli alunni con giudizio sospeso e gli scrutini relativi, avvengono in presenza.

Pertanto, tutto il personale e gli alunni sono tenuti a rispettare le norme di sicurezza che sono in vigore nel presente anno scolastico.

All’ingresso verrà misurata la temperatura, tutti sono tenuti a indossare la mascherina e a sanificare frequentemente le mani.

Nelle aule occorre tenere la prevista distanza di sicurezza, il personale ata sanificherà le aule ogni volta che ci sia un cambio di commissione.

Gli alunni che svolgono le prove orali potranno entrare a scuola nei trenta minuti precedenti il colloquio e aspettare distanziati nel corridoio o in aule attigue sempre rispettando il dovuto distanziamento.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Sandro Luciani

(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 D.Lgs. n.39/93)

Pubblicato il 19 Dicembre 2023

Circolari, notizie, eventi correlati