Partita del Cuore

Domenica 19 marzo 2017, alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale di San Severino Marche si terrà la Partita del Cuore tra la Nazionale Attori vs “Campioni per le Scuole”, promossa dalla ONLUS “HELP” con il patrocinio del Comune di  San Severino Marche,  in collaborazione con la Pro Loco, l’ITTS “E. Divini” e l’I.C. “P. Tacchi Venturi”. Il ricavato sarà devoluto in parti uguali all’ITTS per l’acquisto di attrezzature per i laboratori e all’I.C. “P. Tacchi Venturi” per la realizzazione della nuova scuola.

N.B. Alle ore 14.00, prima della Partita del Cuore, ci saranno alcune partite tra gli studenti della scuola media ” P. Tacchi Venturi ” e gli studenti dell’ITTS  “E. Divini”.  Partecipate numerosi. Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al prof. Livio Poleti.

Pubblicato il 3 Marzo 2017