PON supporti didattici – Informativa famiglie

Si comunica che questa istituzione è stata autorizzata a beneficiare delle risorse messe a disposizione dall’avviso PON FSE prot. n.19146 del 06/07/2020 finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio e a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare in locazione dispositivi informatici (notebook) da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti che ne siano privi, in difficoltà, che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.
Pertanto famiglie che ritengano di possedere i requisiti richiesti possono presentare istanza di accesso al beneficio compilando la RICHIESTA ASSEGNAZIONE COMODATO D’USO NOTEBOOK allegata al presente avviso e/o disponibile presso la segreteria della scuola.

Pubblicato il 22 Settembre 2020