Progetto GOALS for Future – Programma ERASMUS+

La Camera di Commercio di Macerata, in collaborazione con gli Istituti scolastici aderenti al progetto GOALS for Future, co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma ERASMUS+, propone la concessione di 120 borse di studio/lavoro a favore di giovani studenti iscritti alle classi III e IV degli Istituti scolastici partner di progetto (di cui 1 borsa riservata a studenti con disabilità o bisogni educativi speciali certificati, o comunque formalizzati e assegnatari di insegnante di sostegno) al fine di consentire la loro partecipazione a un’esperienza formativa di mobilità all’estero, che si svolgerà durante il loro III e IV anno di corso d’istruzione superiore. L’esperienza formativa/lavorativa all’estero avrà una durata di 30 giorni e si svolgerà nei seguenti Paesi: Francia, Polonia, Slovenia, Germania, Bulgaria, Lituania, Ungheria, Spagna, Irlanda e Regno Unito.

Si ricorda che la scadenza per la  presentazione della domanda  di partecipazione al progetto GOALS for Future – Programma Erasmus+ è fissata per le ore 13.00 del 6 NOVEMBRE 2018. Le modalità di partecipazione e la documentazione sono visibili e scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Macerata:

Pubblicato il 31 Ottobre 2018