Progetto nuoto/palestra

Mercoledì 8 Maggio si è svolta presso il centro Blu Gallery la manifestazione finale del progetto nuoto/palestra dell’ITTS “Divini” a cui hanno partecipato diversi studenti delle varie classi che hanno aderito a tale iniziativa.

Nell’occasione, come di consueto, gli istruttori della Blu Gallery hanno organizzato il torneo di pallanuoto fra le varie classi dell’Istituto.

Nel torneo di pallanuoto, per il biennio, ha primeggiato su tutte la classe 2^F, mentre nel triennio ha vinto la squadra della 4^A supportata da Nicolas Carradori della 5^E.

Dagli operatori sportivi della palestra Blu Gallery sono stati inoltre predisposti interessanti circuiti di allenamento.

Un plauso a tutti gli studenti, all’insegna della sana attività fisica e della leale competizione.

Soddisfatti per la numerosa adesione al progetto i docenti Livio Poleti, Paola Fiori e Simone Spurio.

Pubblicato il 19 Maggio 2019