9^ Gara podistica – Eventi del 26 e 27 maggio 2017

L’I.T.T.S  “E .Divini” di San Severino M. e l’IPSIA “E. Pocognoni” di Matelica (Sedi di San Severino M. e Camerino) con il patrocinio del Comune di San Severino M. , con la collaborazione dell’IPSIA “Frau” di Tolentino, della Sez. AVIS e  con il patrocinio dell’UNICAM di Camerino, organizzano per la mattina  SABATO 27 Maggio la 9^ Podistica 2017

SIAMO …….DIVINI !!!!!!

( IL FUTURO NON CROLLA)

La manifestazione è aperta a tutti gli studenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di 1° grado e 2° grado della Provincia di Macerata, ai genitori, agli insegnanti, ai gruppi sportivi, singoli amatori e a tutti coloro che vogliono “….RIPARTIRE E CAMMINARE…” insieme a noi.

La “camminata/corsa”si disputerà su un percorso cittadino pianeggiante di circa 5 Km, adatto a tutti, che si svilupperà per le vie del centro cittadino, con ritrovo alle ore 9 presso il Piazzale della Scuola Elementare “LUZIO” a San Severino Marche.

Inoltre, come l’anno scorso, è prevista anche una Corsa Agonistica sulla medesima distanza di 5 Km e su un circuito chiuso, per cui si auspica la presenza di una nutrita rappresentativa delle Scuole.

Ci saranno ospiti, spettacoli, intermezzi musicali e ristoro con PIZZA E DOLCI PER TUTTI!!!

Tutti i partecipanti riceveranno una maglietta e un attestato di partecipazione, per cui ci faccia sapere appena possibile il numero dei partecipanti così potremmo provvedere, ad organizzare il trasporto con mezzi CONTRAM.

La quota simbolica di iscrizione (2 Euro) sarà devoluta in beneficenza in parte alla Onlus “Un sorriso per l’Etiopia” e in parte alle famiglie più in difficoltà in seguito ai recenti eventi sismici”

La 9^ Podistica sarà preceduta da una serata musicale di presentazione, VENERDI 26 Maggio, alle ore 21.30, presso il Teatro Feronia; spettacolo di musica e cabaret con Andrea Agresti (IENE) e la sua 4 EVER BAND alla quale anche Lei è invitata partecipare.

LOCANDINA SPETTACOLO FERONIA SCUOLE

LOCANDINA PODISTICA SCUOLE