Formazione PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) classi terze 2019

Agli Alunni delle classi terze

ATA SEDE

Oggetto:  Formazione PCTO  classi terze 2019

Si comunica, come stabilito nel Collegio dei Docenti del 25.10.201188, che dal 28 al 30 novembre 2019, le classi terze saranno impegnate nell’attività in oggetto presso la sala convegni del complesso San Domenico , come da locandina allegata.

GIOVEDI’ 28 e VENERDI’ 29 novembre 2019, dopo aver effettuato la prima ora di lezione i docenti della seconda ora, accompagneranno le classi terze presso la sala convegni San Domenico.

Nel caso in cui la conferenza  dovesse terminare  prima delle ore 13.15 le classi faranno ritorno a scuola.

SABATO 30 novembre i docenti della prima ora, dopo l’appello in aula, accompagneranno le classi. Nel caso in cui la conferenza  dovesse terminare  prima delle ore 11.56 le classi faranno ritorno a scuola.

La sorveglianza sarà assicurata dai docenti secondo il proprio orario di servizio. Si raccomanda agli insegnanti una fattiva collaborazione e un attento controllo delle classi.

Prof. Sandro Luciani

Pubblicato il 27 Novembre 2019