Iniziativa “Un click per la scuola” – Amazon

Oggetto: Iniziativa “Un click per la scuola” – Amazon

Si comunica che la nostra scuola ha aderito all’iniziativa “Un click per la Scuola”, realizzata da Amazon.it e rivolta a tutte le scuole del territorio nazionale.

Con Un click per la Scuola, Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari ad una percentuale sulla base degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa.

Visitando il sito www.unclickperlascuola.it sarà possibile selezionare la nostra scuola e Amazon donerà all’istituto, sotto forma di credito virtuale, una percentuale dell’acquisto da effettuare. Tale credito sarà poi utilizzato dalla scuola per richiedere gratuitamente accessori e prodotti pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti (attrezzature elettroniche, articoli sportivi, cancelleria, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo e altro ancora).

Prima di effettuare un acquisto su Amazon, vi invitiamo pertanto a partecipare a questa iniziativa sostenendo la nostra scuola su www.unclickperlascuola.it .

L’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020

In allegato la locandina dell’iniziativa.

Prof. Sandro Luciani