Giochi della Chimica: tre studenti dell’ITTS Divini alle fasi regionali

Ottimo risultato nella fase d’istituto dei Giochi della chimica per Ludovico Isidori della classe 5CH: l’alunno ha conquistato il quarto posto in ambito regionale su 40 studenti selezionati e 196 partecipanti. Inoltre il suo punteggio (129 punti su 160) è tra i più alti a livello nazionale tra tutti gli ITTS ad indirizzo chimico in gara .
Eccellente piazzamento anche dei ragazzi della classe  4CH, Martina Porrelli e Daniele Eugeni , anch’essi selezionati  per la   fase successiva.

Congratulazioni a Ludovico, Martina e  Daniele che parteciperanno quindi alla gara regionale che si svolgerà ad Ancona il 29 aprile  presso l’Università Politecnica delle Marche . Complimenti anche agli studenti delle classi seconde :Aloi Noemi (2C) e  Sforzini Alessio e Turba Vtaliy della 2A per aver sfiorato la qualificazione in una gara molto agguerrita  e  per aver  mostrato   curiosità e  voglia di mettersi sempre in gioco.

Giochi della chimica 2023