Manifestazione del comitato studentesco per lunedì 30.10.23 in occasione del VII anniversario del sisma 2016

Considerati i gravissimi rallentamenti dei lavori nella ricostruzione del nuovo edificio scolastico, il Comitato Studentesco, nell’Assemblea di Istituto del 14 ottobre, ha deciso di esprimere la propria preoccupazione attraverso una manifestazione che si svolgerà lunedì 30 ottobre, a sette anni dal sisma che ha reso inagibile la vecchia sede.
Il collegio docenti e il cdi nelle sedute del 23 ottobre 2023 hanno all’unanimità deciso di appoggiare gli
studenti per garantire una corretta e sicura gestione dell’evento, che consisterà in un corteo che dalle ore
11.00 circa partirà dalla sede provvisoria “A. Luzio” per raggiungere il nuovo cantiere in via Mazzini.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifestazione el 30 ottobre 2023 - VII anniversarsario dal sisma