GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI REGIONALI DI ATLETICA

Bella l’esperienza maturata dalla squadra di Atletica dell’ITIS “E.  Divini” classificatasi per le Gare Regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi.

La manifestazione si è svolta l’ 11 maggio presso gli impianti sportivi di Fermo.

La nostra squadra è formata da:

Buratti Davide – 100 metri

Ciriaci Fabio – 1000 metri

Chiappini Alessio – getto del peso

Lacava Riccardo – salto in lungo

Latini Paolo – 3 Km marcia

Ghitarrari Marco – lancio del disco

Marinsaldi Alessandro – salto in alto

Matteucci Floriano – 400 metri

Poplawski  Jacub – 110 ostacoli

Boncori Alessandro  – riserva  salto in alto

Ciccarelli Luca – riserva getto del peso

Hanno  gareggiato tutti con impegno, incoraggiandosi  a vicenda,  sotto le avverse condizioni climatiche, che li hanno visti in gara oltre che con gli studenti delle altre scuole della Regione, anche con una pioggia sottile e penetrante.

Diversi i miglioramenti personali nelle diverse specialità. Orgogliosi tutti della medaglia d’argento conquistata da Fabio Ciriaci nella 1000 metri.

Complimenti al gruppo e i migliori auguri da parte  dei docenti di scienze motorie e sportive  per  ulteriori positive esperienze e successi!

Pubblicato il 16 Maggio 2016