Giochi Sportivi Studenteschi Dama fase Nazionale

Grosseto, 11 -14 maggio 2017

La rappresentativa dell’ ITTS “Divini” formata da Federico Falzetti della 2D, Alessandro Cavallaro  e Gabriel Cacchiarelli della 1B, difende i nostri colori a Grosseto nella Fase Nazionale di Dama. I ragazzi si stanno distinguendo per impegno e capacità insieme ai ragazzi del Comprensivo “Betti” di Camerino. Le squadre sono state accolte come rappresentativa Marche e delle terre colpite dal sisma. Grande manifestazione in cui i nostri ragazzi, nonostante i disagi vissuti sia dalle scuole di appartenenza che dai singoli, si stanno difendendo con onore ed allegria. Ottima occasione per vivere nuove esperienze, confrontarsi con le rappresentative di tutte le altre regioni italiane, informare sulle condizioni delle nostre terre e condividere nello spirito di unione che qualsiasi sport sa creare. Grande soddisfazione per la prof.ssa Paola Fiori che li accompagna in questa avventura.

Dama_1

Dama_2

Dama_3

Nell’ultima foto l’incontro dei nostri ragazzi con i campioni del lancio del disco Giada Andreutti e Hannes Kirchler