BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO “COLCERASA PRIMO E GINA”

Per l’anno scolastico 2021/2022 è bandito un concorso per l’assegnazione, agli studenti meritevoli dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Eustachio Divini” di San Severino Marche residenti in questo Comune, di n. 9 (nove) borse di studio del valore di € 500,00 (cinquecento/00) cadauna intestate a “COLCERASA PRIMO E GINA”.

Le predette n. 9 borse di studio sono tutte riservate a favore di studenti residenti a San Severino Marche che per l’anno scolastico 2021/2022 si iscrivono al 1^ anno dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Eustachio Divini”, i quali nell’a.s. 2020/21 abbiano conseguito la licenza media inferiore con il voto finale di 8 (otto), 9 (nove) o 10 (dieci).

Coloro che intendono partecipare al bando di concorso devono presentare domanda in carta semplice indirizzata al Comune di San Severino Marche entro il 30 settembre 2021.

La domanda dovrà essere completa di:
a) Dichiarazione, resa ai sensi d.p.r. n. 445/2000, di residenza dello studente, dei genitori e dei nonni paterni e materni con indicata la data di decorrenza della residenza nel Comune di San Severino Marche.

Si allega il bando del Comune di San Severino Marche ed il relativo modulo di domanda.