Borsa di studio fondazione Marco Fileni – Bando 2020

La fondazione Marco Fileni ha istituito  20 borse di studio per gli studenti delle scuole superiori e universitari residenti nelle provincie di Ancona e Macerata così suddivise:

• 10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle scuole medie superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l’ammissione all’Università;

• 10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilascino diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

La presentazione della domanda va effettuata entro il 31 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fondazionemarcofileni.it per scaricare il modulo di partecipazione e il regolamento.

Pubblicato il 11 Gennaio 2021