Borsa di studio fondazione Marco Fileni – Bando 2022

La fondazione Marco Fileni ha istituito  20 borse di studio per gli studenti delle scuole superiori e universitari residenti nelle provincie di Ancona e Macerata così suddivise:

• 10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle scuole medie superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l’ammissione all’Università;

• 10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilascino diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

La modulistica ed il link per partecipare al Bando sono pubblicati sul sito www.fondazionemarcofileni.it (scadenza iscrizione 31 Marzo 2022). Per la compilazione del modulo è necessario avere, o attivare, una utenza di posta “gmail”.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamare la Fondazione ai numeri 0733 606211  –  331 6595873 oppure inviare una email a questo indirizzo di posta.