Concorso “FOCUScuola: redazioni di classe”

Si allega l’elaborato finale che parteciperà al Concorso  “FOCUScuola: redazioni di classe” promosso dall’Osservatorio e da Focus nell’ambito de “Il Quotidiano in Classe”.
Hanno partecipato 10 studenti delle classi II: Abosinetti Alessia, Biagiola Leonardo, Cicconi Jacopo, Ciccotti Andrea, Fiorini Giada, Gentiletti Kriss, Paoli Martorelli Matteo, Pasqualini Matteo, Porrelli Martina, Zega Leonardo.
Professori responsabili del progetto Mariotti Claudio e Alessandra Vitanzi di Scienze integrate-Scienze della Terra e Biologia.
Internamente alla scuola hanno collaborato la prof.ssa Sorrentino Roberta e il prof. Alessandro Ciocchetti di Grafica che hanno coordinato e supervisionato il lavoro dei ragazzi della 3GR a proposito di fotografie ed impaginazione.