Finali provinciali di atletica leggera

Giovedì 16 Aprile si è disputata la finale provinciale di Atletica Leggera, presso lo stadio Helvia Recina di Macerata, dove i nostri studenti hanno ottenuto ottimi risultati. La squadra del nostro Istituto era composta dai seguenti studenti divisi per specialità:

100 metri: Cappelletti Alessio – Rocci Lorenzo
400 metri: Pietrella Andrea – Ciriaci fabio
1000 metri: Cespi Marco – Buresta marco
110 metri ostacoli: Trillini Stefano – Alzapiedi Daniele
Salto in alto: Palazzesi Lorenzo – Savi Riccardo
Salto in lungo: Giosu̬ Alessio РBrasca Tommaso
Getto del Peso: Danila Alexandru – Riganelli Diego
Lancio del Disco: Vitali Marco – Rotariu Valentin
Marcia Km 3: Paparelli Samuele
Staffetta 4×100: Ciriaci – Pietrella – Rocci – Cappelletti
Netto dominio dei nostri studenti nella gara dei 400 metri, 1° Ciriaci (2^E) e 2° Pietrella (3^A); nel salto in alto grosso exploit per Lorenzo Palazzesi(3^C) che si è classificato 2° con un ottimo 1.70, migliorando di 10 centimetri la misura ottenuta nella fase d’istituto. Importante risultato anche per Alessio Giosuè (3M) 3° classificato nel salto in lungo con la misura di mt. 4.90. Buoni piazzamenti anche per Cappelletti Alessio (3^F), con il 4° posto nella gara dei 100metri, così come Cespi Marco (3^A) 4° nei 1000 metri.  Un plauso comunque, va a tutti i partecipanti che hanno profuso impegno ed entusiasmo nell’affrontare le competizioni.

Pubblicato il 22 Aprile 2015