Progetto Piscina e … altro

Anche quest’anno, pur tra mille difficoltà e ritardi, è iniziato il PROGETTO PISCINA, che prevede   8 Lezioni presso la Piscina Blu Gallery di San Severino Marche, dove, gli oltre 250 studenti scritti di quasi tutte le classi del Biennio e del triennio, svolgeranno, in alternativa alla classica lezione di Scienze Motorie, lezioni e incontri di Pallanuoto, lezioni di Salvamento e  di Immersione con autorespiratore, tenute da istruttori qualificati sotto l’occhio vigile e attento dei rispettivi docenti. Al termine del progetto è prevista una Manifestazione finale dimostrativa delle attività svolte. Si ringraziano cortesemente per la disponibilità e la collaborazione, l’Ufficio di Presidenza, l’Ufficio Tecnico, il personale ATA, il personale amministrativo, i colleghi tutti e naturalmente i genitori degli studenti.

Progetto_Piscina_2017

Si ricorda inoltre che :
* VENERDI’ 17 Febbraio alle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport di San Severino M. si disputerà la prima partita della fase Provinciale  di CALCIO A CINQUE tra la Squadra dell’ITTS “E:Divini” e la Squadra dell’Istituto Alberghiero “Varnelli” di Cingoli. La Squadra dell’ITTS “DIVINI” è così composta: RUGGERI TOMMASO (1^A) – NASSO ROBERTO (2^D) – SPARVOLI LORENZO (3^A)- SALVATORI NICOLO’, SILEONI FRANCESCO, BRACHETTA MATTEO E D’AFFLISIO LUDOVICO (3^G) – CASTELLI ALEX, MATTIACCI MICHELE e LEONANGELI DANIELE (3^M).
* MARTEDI’ 21 Febbraio si svolgerà a Macerata la Fase Provinciale di Corsa Campestre alla quale si sono qualificati i seguenti “ALLIEVI / E” :
SINGH HARJOT (3^E) – SALVATORI NICOLO’ , SELITA XHESIKA e SINA CORINA (3^G) – FRATINI GIACOMO 1^A) – CORSI CHIARA (1^B) – BELARDINI RICCARDO e CICCONOFRI GIORGIA (1^D).

Forza ragazzi, e ricordatevi sempre  che siete….. “DIVINI” !!!!

Pubblicato il 12 Febbraio 2017