Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per soggiorni di studio all’estero e viaggi d’istruzione

Si comunica che in data 9 novembre 22018 con protocollo 2980/C13 è stato pubblicato all’albo online il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per soggiorni di studio all’estero e viaggi d’istruzione.

Il Consiglio d’Istituto con delibera n.37 del 16/10/2018 ha disposto l’istituzione di borse di studio da destinare agli studenti del nostro Istituto, per incentivare l’impegno scolastico e la partecipazione dei meritevoli ai viaggi di istruzione ed ai i soggiorni di studio all’estero n°8 borse di studio (n° 4 per i viaggi di istruzione classi quinte – n°4 per i soggiorni di studio all’estero per le classi terze, quarte e quinte).

Per concorrere alle n.4 borse di studio relative al Viaggio d’Istruzione Monaco-Praga classi quinte a.s. 2018 gli studenti dovranno presentare domanda secondo l’allegato modello, corredata eventualmente dal modello ISEE ove ne ricorrano le condizioni, presso la segreteria alunni

entro e non oltre il 21 novembre 2018

pena l’esclusione dal presente bando.

[Bando di concorso] [Modello domanda]

Pubblicato il 13 Novembre 2018