m’illumino di meno

16 Febbraio 2024

Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Cos'è

I docenti, gli studenti e i genitori sono invitati a partecipare all’evento “Mi Illumino di meno” promosso da Radio 2 Caterpillar, previsto per il giorno 16 febbraio 2024  dalle ore 18:00 alle ore 20:00 in Piazza del Popolo a San Severino Marche.

Durante la manifestazione, verrà presentato il progetto STEM, realizzato   dall’Istituto Comprensivo “P. Tacchi Venturi” di San Severino Marche con il supporto del nostro Istituto.

La serata si svolgerà a lume di candela e, visto che il tema di quest’anno è Stringiamo alleanze internazionali, sarà possibile videochiamare parenti e/o amici degli alunni che risiedono all’estero.

Giornata risparmio energetico

Docenti, Genitori, Studenti e personale ATA

Luogo

Piazza del Popolo, San Severino Marche Piazza del Popolo, 62027 - San Severino Marche (MC)

18:00 - Dalle ore 18:00 alle ore 20:00

• Patrocinato da: Comune di San Severino Marche
  • Sponsor: Antino pizzeria, Salumificio Ciccarelli, Ago's pizza, Antico forno Allegretto, Falcioni drink & snack.