Camminata della salute – Martedì 9 giugno 2015

Torniamo a parlare di salute e prevenzione all’ITTS “E. Divini”!

Dopo la splendida avventura di venerdì 22 maggio con il Convegno “Ballate ma non sballate…la vita è già stupefacente” e la Kermesse degli Spettacoli di Sabato 23 per la 7^ Podistica, essendo mancata la componente sportiva a causa del maltempo, gli organizzatori della Manifestazione dell’I.T.T.S “E. Divini” e dell’I.P.I.A.”Pocognoni” hanno deciso di organizzare una “Camminata per la Salute”. Martedì 9 giugno, pertanto, le Scuole settempedane si riuniranno dalle 10.30 in poi per effettuare una piacevole camminata fra le mura della città. L’iniziativa, come ogni anno, vuole essere un invito agli studenti ed alla cittadinanza ad un’attività fisica finalizzata al mantenimento della salute fisica e mentale. Il serpentone partirà dall’Istituto Tecnico per raggiungere le diverse scuole coinvolte e naturalmente diversi luoghi settempedani di notevole valore artistico e paesaggistico.

Pubblicato il 2 Giugno 2015