Cinema in Biblioteca – Secondo appuntamento

Secondo appuntamento con il progetto "Cinema in Biblioteca" con la visione del film Miracle del regista coreano Lee Jang-hoon

Giovedì 25 gennaio verrà proiettato il film “Miracle” di Lee Jang-hoon.

Si ricorda che l’iniziativa è rivolta agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado e delle classi del biennio del nostro istituto.

L’ingresso è gratuito. La proiezione sarà introdotta dal giornalista Silvio Gobbi e si concluderà con pizza e bibite per tutti i partecipanti.

Le adesioni potranno essere comunicate alla Biblioteca Antolisei. (Tel. 0733641313 – email: biblioteca.antolisei@comune.sanseverinomarche.mc.it)

Biblioteca comunale “F. Antolisei” in via Cesare Battisti n. 1 (2° piano) a San Severino Marche (Palazzo Governatori, portone accanto Chiesa della Misericordia).

Locandina Miracle

Pubblicato il 20 Gennaio 2024