ESPLORA LA NOSTRA SCUOLA: APERTURA STRAORDINARIA DEL 27 GENNAIO 2024

Ti aspettiamo Sabato 27 Gennaio dalle 15:00 alle 19:00 presso la Sede Centrale in Piazzale Luzio 1 ed il Plesso B in Viale Mazzini 31/32.

Durante questa nuova data di Open Day si avrà anche l’opportunità di incontrare i rappresentanti di Confindustria e di alcune aziende del territorio. Affiancando ad ogni specializzazione del nostro Istituto un’azienda del settore, si darà l’opportunità agli studenti ed alle loro famiglie di approfondire le prospettive didattiche e professionali legate agli indirizzi dell’istituto, nell’ottica di una scelta più attenta secondo le proprie passioni e sensibilità. L’ingresso è libero.

In questa occasione, per il genitore che non usa l’identità digitale o che non riesca a fare in autonomia l’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2024-25, la stessa può essere effettuata dagli operatori di segreteria dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Per poter compilare il modulo di iscrizione, il genitore dovrà essere munito di:

• Documento d’identità valido del genitore
  • Codice fiscale del genitore
  • Codice fiscale del figlio

Si ricorda che il termine per le iscrizioni è il 10 febbraio 2024.

Per eventuali chiarimenti visitare il link https://divini.edu.it/iscrizioni-a-s-2024-2025/ o contattare l’ufficio segreteria alunni al seguente numero 0733645777.

Dettagli Open Day 23-24 Appuntamento 27 gennaio 24

Pubblicato il 24 Gennaio 2024