L’ITTS DIVINI ALLA FASE REGIONALE DEI GIOCHI DELLA CHIMICA

Sabato 11 Maggio presso l'Università di Urbino si è svolta la cerimonia di premiazione della fase regionale dei Giochi della Chimica

Sabato 11 Maggio presso l’Università di Urbino si è svolta la cerimonia di premiazione della fase regionale dei Giochi della Chimica, una competizione a cui hanno partecipato oltre 200 studenti, provenienti da 19 scuole delle Marche. Anche la nostra scuola ha preso parte all’evento, ben rappresentata dall’alunno Riccardo Mira della classe 2^A, premiato come miglior studente dell’Istituto e tra i migliori di tutta la Regione.

Sincere congratulazioni a Riccardo, che ha mostrato talento e capacità in una disciplina sempre pronta a rispondere a tantissime esigenze e bisogni della nostra società.

Bravo Riccardo, continua così!

Giochi_chimica_2024_2

Giochi_chimica_2024_3